gossip

Non giudicate il mio piccolo amore

Demi Moore difende storia con Kutcher

"Amo un ragazzo che ha 15 anni meno di me, e allora?" E' stata in silenzio per giorni ad ascoltare i pettegolezzi e i commenti di chi non le ha perdonato il giovane amore. Ma ora tocca a lei: Demi Moore, 40 anni, difende la storia con l'attore Ashton Kutcher, sulla cui carta d'identità, alla voce età, è stampato un 25. L'attrice grida al "razzismo anagrafico" e svela come le più accanite contro di lei siano proprio le donne: "Mi trattano come una ladra".

Età: 25 anni. Professione: nuovo sex-symbol di Hollywood. I segni particolari di Ashton rappresentano una miscela a dir poco esplosiva, in grado di far scricchiolare, se non crollare, qualsiasi sentimento di solidarietà femminile. E così, Demi Moore ammette che, da quando la sua relazione con il giovane attore è diventata di dominio pubblico, sono state proprio le donne a rivelarsi le più agguerrite nei suoi confronti. "Mi trattano - ha dichiarato l'attrice rilasciando un'intervista al settimanale Chi - come una ladra. Subisco il disgustoso e antico pregiudizio antifemminile, il razzismo anagrafico".

Sarà anche stata accolta in modo un po' freddino da colleghi e fan. Ma la nuova coppia ha già ottenuto la benedizione della famiglia di Demi e, soprattutto, delle tre figlie di lei. Per Rumer Glenn, Scout LaRue e Tallulah Belle, ora Ashton è ufficialmente il nuovo fidanzato di mamma.

"L'ho portato nel mio ranch in Idaho e l'ho fatto incontrare con loro nel nome della mia libertà e per salvaguardare la mia scelta". Persino Bruce Willis, l'ex marito, è dalla sua parte: "Non è un caso che siamo stati insieme quindici anni, lui ora è il mio migliore amico". Una perfetta armonia, che traspare anche dalle foto che li ritraggono tutti insieme "appassionatamente" in occasione della prima del film Charlie's angels: più che mai. Quando si dice la famiglia allargata...