Galeotto fu l'ìPad di Leone. Infatti proprio da quello, in una storia di Instagram in cui il figlio di Fedez e Chiara Ferragni veniva ripreso mentre giocava con il tablet, alcuni utenti si sono accorti dell'elenco di una serie di account social con tanto di password. Account che spesso intervenivano in difesa dei Ferragnez contro gli hater. Fake gestiti dalla coppia? No, dietro c'era la mamma di Fedez, come ha spiegato la stessa Ferragni.
La prima sorpresa è leggere sul tablet del piccolo quell'elenco di account Instagram, Twitter, Facebook e Apple, con tanto di password. Da lì a ipotizzare che si trattasse di profili fasulli usati dalla stessa imprenditrice e dal cantante, il passo è stato breve. E' intervenuta quindi lei a fare chiarezza e a specificare che in realtà gli account facevano capo ad Annamaria Berrinzaghi, la mamma di Fedez.
Dopo la spiegazione della Ferragni è intervenuta anche la stessa Berrinzaghi a fare un nuovo post su Instagram, riportando quanto scritto da Chiara e commentando "Era semplice capire che erano i nostri account bastava guardare anche gli altri ma è più semplice cercare del marcio". Insomma, un'altra difesa a spada tratta. Ma come la Ferragni ha sottolineato.. "i figli so' pezzi 'e core".
POTREBBE INTERESSARTI: