FOTO24 VIDEO24 2

Iena in divisa al posto dell'Arcuri

La Marcuzzi nella fiction Carabinieri

Aria di novità per la fiction Carabinieri, giunta ormai alla sua terza edizione. Esce una bellezza, la mediterranea Manuela Arcuri, e ne entra un'altra la iena Alessia Marcuzzi. Tra le novità della fiction di Canale 5 anche l'ingresso dell'ex velina di Striscia la Notizia  Elisabetta Canalis, alla sua prima prova da attrice.

Ad anticipare qualche curiosità della nuova serie è il maresciallo Ferri, alias l'attore  Ettore Bassi: " La rete non ci ha ancora comunicato la data ufficiale delle riprese", dice, " ma dovremmo iniziare a girare in agosto per andare in onda dopo Sanremo, come l'anno scorso. Tra le novità Pier Silvio Berlusconi ha ufficializzato la presenza di Alessia Marcuzzi al posto di Manuela Arcuri. C'è anche l'ingresso di Elisabetta Canalis ma non come carabiniera e la defezione di Pino Caruso della quale sono profondamente dispiaciuto. Finisce la mia storia d'amore con la Vitali (Arcuri) e non so se ne vivrò un'altra e con chi. Sarò al centro di un trambusto di sentimenti e all'interno della caserma si svilupperanno nuove dinamiche".

Così il bel barese svela particolari importanti della terza serie della fiction di Canale 5 che ha riscosso moltissimo successo. Bassi, trentatrè anni, un metro e ottanta, oltre dieci anni di carriera cinematografica e televisiva è arrivato al successo dopo alcune fiction come Un posto al sole, un'apparizione nel Maresciallo Rocca e il film  Quello che le ragazze non dicono di Carlo Vanzina, ma il suo volto è arrivato nelle case di milioni di italiani come il Maresciallo Ferri, del quale vestirà di nuovo i panni dall'estate.

Espandi