"All Together Now", il tenore Vittorio Grigolo alla compagna: "Mi vuoi sposare?"
Durante l'ultima puntata del programma musicale di Canale 5, la proposta di matrimonio dell'artista alla ballerina, Stefania Seimur, ha commosso il muro dei 100 giudici
"Quando ho cercato un sorriso tu mi hai aperto il tuo cuore... quindi mi vuoi sposare?". E' la proposta di matrimonio che ha commosso giudici e pubblico di "All Together Now", il programma musicale di Canale 5. Uno degli ospiti dell'ultima puntata, il tenore Vittorio Grigolo ha chiesto alla sua fidanzata e ballerina, Stefania Seimur, di sposarlo. Dopo averle dedicato una canzone e parole d'amore l'artista si è inginocchiato mostrando alla sua compagna l'anello di fidanzamento.
"Sì, sì, sì", la risposta della ballerina che ha abbracciato e baciato il tenore. Il muro dei 100 giudici ha reagito al gesto con molta emozione. Tanti i personaggi, visibilmente commossi, che hanno ammirato dall'alto delle loro postazioni lo spettacolo romantico. "Oddio che momento pazzesco", ha esclamato la conduttrice Michelle Hunziker che ha concluso scherzando: "Tutti al matrimonio".
La proposta di matrimonio è andata in scena durante l'ultima puntata del programma musicale di Canale 5 che ha visto come vincitrice della seconda edizione Sonia Mosca. La 28enne si è aggiudicata il premio di 50mila euro e la possibilità di fare carriera nel mondo della musica.
SU TGCOM24