FOTO24 VIDEO24 2

Tallulah Willis: "So di essere sottopeso, ma è quello che sono e non voglio nascondermi per la vergogna"

La figlia di Bruce Willis e Demi Moore si apre sui suoi passati disturbi alimentari in un lungo post sui social e invita chi soffre degli stessi problemi a rivolgersi alla National Eating Disorder Hotline

Magra, fin troppo, al punto da destare qualche preoccupazione, ma decisa a non vergognarsi e a non nascondersi. Così Tallulah Willis, 25 anni, figlia di Bruce Willis e Demi Moore, si dichiara in un lungo post di inizio anno nuovo condiviso sui social in cui si mostra, quasi pelle e ossa, in bikini e poi in topless in una vasca con le due sorelle Rumer Willis, 31 e Scout Willis, 28, per celebrare i loro "diversi anni di sobrietà.

Tallulah Willis in bikini mostra un'eccessiva magrezza  

1 di 9
2 di 9
3 di 9
4 di 9
5 di 9
6 di 9
7 di 9
8 di 9
9 di 9

Scatti provocatori in cui la giovane affronta il tema dei disturbi alimentari, di cui ha sofferto per anni e brinda alla ritrovata sobrietà. Di recente Tallulah aveva infattoi rivelato di essere quasi morta per avvelenamento da alcol a 15 anni.

"È qui che sono e non voglio nascondermi nella vergogna", scrive confessando però che che le piacerebbe ingrassare: "Vorrei guadagnare un po 'più di imbottitura su questa tuta di carne", scrive nel lungo post pieno di energia positiva e di messaggi per l'accettazione di sè e del proprio corpo: "La mia fiducia (che ho conquistato durante lunghi anni di lavoro per l'accettazione di sé) fiorisce da ciò di cui sono più orgoglioso, il mio cuore e il mio spirito".

Tallulah invita poi chiunque soffra degli stessi disturbi legati all'alimentazione a rivolgersi alla National Eating Disorder Hotline, l'associazione americana che tratta queste problematiche.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Espandi