Justin Bieber si racconta nella docu-serie "Seasons"
Su YouTube dal 27 gennaio i 10 episodi offriranno uno sguardo dietro le quinte della vita personale della popstar
Il 2020 si preannuncia scoppiettante per Justin Bieber. Oltre a un tour nei principali stadi del Nord America, già programmato, il 3 gennaio esce il nuovo signolo "Yummy", Invece dal 27 gennaio su YouTube debutterà “Seasons”, la docu-serie sulla sua vita in questi ultimi anni e proprio sul nuovo album in arrivo: un vero viaggio nella sua quotidianità, ma soprattutto nelle sue emozioni.
Lo show, prodotto YouTube Originals, si articola in 10 episodi che saranno distribuiti online a coppie per cinque settimane, il lunedì e mercoledì. Ogni episodio è costato al gigante dello streaming video ben 2 milioni di dollari.
La serie racconterà le fasi di realizzazione del nuovo capitolo discografico della popstar attraverso l’obiettivo dei suoi più stretti confidenti, amici, collaboratori, ma anche dal punto di visto dello stesso Bieber. Ma offrirà anche uno sguardo dietro le quinte della sua vita personale attraverso filmati mai visti prima, compresi alcuni tratti dal suo matrimonio con Hailey Baldwin.
TI POTREBBE INTERESSARE:
SU TGCOM24