FOTO24 VIDEO24 2

Fiorello, nozze segrete con Susanna

La cerimonia sabato sul Palatino

Sono rimaste avvolte dal più rigoroso top secret le nozze di Fiorello e Susanna Biondo. Dopo falsi annunci e smentite, lo showman è finalmente riuscito a sposare, con rito civile, la fidanzata senza che giornalisti o paparazzi assistessero all'evento. Le nozze si sono svolte sabato pomeriggio alla presenza dei famigliari, in una chiesa sconsacrata sul Palatino. Come  testimone lo sposo ha scelto il fratello Beppe, Susanna la sorella Margje.

Nozze prima dell'estate... La soffiata circolava da tempo nell'ambiente del gossip, ma nessuno finora era riuscito a scoprire quando e dove Fiorello e la compagna, già mamma di Olivia, una bambina di dieci anni, avrebbero coronato la loro storia d'amore. Quando sono riusciti a saperne di più si sono precipitati sul colle Palatino, ma ormai era troppo tardi.

Fiorello e Susanna avevano già detto sì, davanti ai parenti più stretti e ovviamente al vice sindaco di Roma, Enrico Gasbarra, appena eletto presidente della provincia.

Al matrimonio non ha assistito nessun fotografo ne giornalista, nonostante il forte interessamento e le allettanti proposte dei principali settimanali al matrimonio. Fiorello non ha concesso a nessuno un servizio in esclusiva poiché - come ha piu' volte ribadito - "il matrimonio con Susanna è un fatto strettamente privato".

Espandi