E' USCITO DAL CARCERE

Fabrizio Corona torna sui social con un nuovo look

L'ex re dei paparazzi è uscito dal carcere e ha riabbracciato il figlio Carlos Maria: su Instagarm parla di rinascita e voglia di riscatto

Barba incolta, capelli lunghi e coppola in testa: è questa la nuova immagine di Fabrizio Corona che torna protagonista dei social dopo essere uscito dal carcere. Il suo primo post è uno scatto in cui abbraccia stretto il figlio Carlos Maria e commenta: "Regalo mio più grande". 

LEGGI ANCHE > 

I post di Corona parlano di rinascita e voglia di riscatto: "La sofferenza è un passaggio definitivo per la rinascita assoluta. Riappropriarsi dei valori familiari è la prima conquista", scrive. Nelle storie pubblica un'accoppiata di scatti in cui paragona le sue vicende legali con i criminali della celebre serie tv "Peaky Blinders", e proprio a loro è dedicato il cappello che sfoggia nei suoi scatti.

LEGGI ANCHE > 

Fabrizio ha già scontato in carcere 5 anni e 5 mesi dei nove anni e 8 mesi ai quali era stato condannato. Nel 2018 è stato ammesso a misure alternative, beneficio revocato nel marzo 2019 a causa di numerose violazioni. A inizio dicembre è stato trasferito dal carcere a un istituto di cura nei pressi di Monza e ha potuto trascorrere il Natale con il figlio nato dal matrimonio con Nina Moric.

Potrebbe interessarti: