Ha sparato colpi di pistola ballando a ritmo di musica per festeggiare l'approssimarsi del nuovo anno, davanti a un bar di Palizzi Marina (Reggio Calabria). L'episodio è stato ripreso in un video che è stato poi pubblicato in Rete, diventando virale e dividendo gli utenti. I carabinieri hanno scoperto che l'arma era una scacciacani e i due, autore e protagonista del video, sono stati denunciati.
A carico delle due persone che hanno realizzato il filmato, un 48enne un 41enne rispettivamente cliente e gestore del bar teatro della vicenda, i militari hanno eseguito delle perquisizioni.
La pistola scacciacani e i proiettili sono stati sequestrati e i due responsabili del fatto saranno proposti per l'applicazione di misure di prevenzione. Il locale pubblico in passato è stato al centro di episodi delinquenziali anche gravi. Il timore è che il gesto, con l’avvicinarsi dei festeggiamenti di Capodanno, possa essere emulato: per questo, spiegano gli inquirenti, è stata chiesta la rimozione del video dalla Rete.