Con un dolcissimo post su Instagram, Elettra Lamborghini condivide la bella notizia con i suoi follower: il suo compagno, il dj olandese Afrojack, le ha chiesto di sposarlo... e lei ha detto "sì". Insieme da 14 mesi hanno già deciso di fare il grande passo: "Quando è la persona giusta lo senti. L'ho sentito sin dall'inizio, e durerà per tutta la vita", ha scritto la twerking queen sui social.
LEGGI ANCHE> Elettra Lamborghini confessa: "Sembravo una balena"
Uno scatto di loro due abbracciati e sorridenti, poi un dettaglio dell'anello di fidanzamento: così Elettra ha voluto annunciare le sue nozze imminenti. "Il mio migliore amico Afrojack mi ha chiesto di sposarlo due giorni fa", ha scritto la cantante sulla sua pagina social. "E' la persona più dolce ed adorabile che ho incontrato nella mia vita, e l'unico uomo che possa davvero chiamare uomo. Ogni giorno penso a quanto sono fortunata ad aver trovato qualcuno con un cuore grande come il suo e che crede ancora nella famiglia e che è così simile a me", ha proseguito.
LEGGI ANCHE >
La nipote dell'imprenditore Ferruccio Lamborghini e il dj, al secolo Nick Van de Wall, sono apparsi insieme per la prima volta sul red carpet degli Mtv Ema 2018, ma hanno sempre tenuto la loro storia lontana dal clamore dei social. L'immagine con cui la 25enne annuncia il matrimonio imminente è una delle rarissime postate insieme al compagno.
Potrebbe interessarti: