spettacolo

Cameron Diaz si diverte con Carrey

Insieme per "Fun With Dick and Jane"

Dopo "The Mask", la bella Cameron Diaz e l'esilarante Jim Carrey tornano a recitare insieme. Secondo indiscrezioni, infatti, l'attrice starebbe pensando di partecipare all'imminente "Fun With Dick and Jane", remake del film del 1977 con George Segal e Jane Fonda. Nonostante al momento non ci siano ancora offerte e contratti firmati l'attrice ha fatto comunque sapere che Carrey è al vertice delle sue preferenze.

Sul set i due interpreteranno una coppia squattrinata che, per vivere, si arrangia districandosi tra crimini e inganni. Il candidato più probabile per la direzione del progetto, prodotto dalla Columbia, per ora sembrerebbe essere Barry Sonnenfeld, già dietro la macchina da presa nei due episodi di "Men in black", in "Wild Wild West" e "Big trouble".

La bella Cameron, a breve protagonista degli schermi con l'uscita della sua ultima fatica "Charlie's Angels: Full Throttle", visti gli ultimi gossip amorosi che l'hanno vista palleggiarsi tra l'ex fidanzato Jared Leto, Justin Timberlake e l'ultima fiamma Vince Vaughn, sembra aver deciso di "catturare", professionalemnte parlando, anche l'ecclettico e talentuoso Carrey, reduce dal succeso a sorpresa della pellicola "Una settimana da Dio".