Tragedia nella notte di Natale ad Arce, nel Frusinate. Una giovane di 26 anni è morta in un incidente stradale. Lo scontro tra due auto - su una delle quali viaggiava la 26enne con suo padre, di 61 anni - sarebbe avvenuto a pochi metri dalla chiesa di Sant'Eleuterio ad Arce. La giovane si stava dirigendo in chiesa per la messa di Natale. Il padre e il conducente dell'altra auto sono rimasti feriti, ma non sarebbero in pericolo di vita.
Ilaria Lai, questo il nome della vittima, abitava a Fontana Liri e col padre Maurizio si stava recando alla messa di Natale. Era a pochi metri dal parcheggio della chiesa e mentre era ferma per svoltare la sua Lancia Y è stata centrata in modo violentissimo da una Alfa Giulietta che sopraggiungeva dalla parte opposta. Il padre di Ilaria si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Sora.
Ilaria Lai era molto conosciuta nel suo paese. Laureata in sociologia era anche volontaria della protezione civile. Grandissimo il cordoglio sui social dove gli amici e i conoscenti della giovane vittima hanno riversato i propri messaggi di saluto.
Test negativi Sono risultati negativi i test tossicologici effettuati sui conducenti delle due auto coinvolte nell'incidente. A bordo dell'altra auto, una Giulietta, c'era un altro 26enne, che guidava in direzione opposta. Quest'ultimo è rimasto lievemente ferito. L'uomo è risultato negativo ai test su alcol e droga, non sarebbe indagato per omicidio stradale.