Belen in tv: “Prigioniera del mio personaggio... e Cecilia non si sposa”
La Rodriguez seduce e si confessa in televisione
Vorrebbe essere più spiritosa di come appare ma si sente incastrata in un ruolo definito. Belen Rodriguez si racconta in tv e svela: “Io sono molto più comica di come mi racconto. In realtà sono un po' prigioniera del mio personaggio”. Di Maria De Filippi dice che le ha “insegnato a valutare le persone, per capire dove vogliono andare a parare... E' un'osservatrice pazzesca”. E sulle nozze della sorella Cecilia frena: “Cecilia ancora non è pronta”.
Belen in tv: “Prigioniera del mio personaggio... e Cecilia non si sposa”
E così se Cecilia il giorno prima in tv aveva spiegato che era contraria alle minestre riscaldate come quelle tra Belen e De Martino, ma che vedeva i due così innamorati da dare il suo benestare con la promessa del ballerino che non avrebbe fatto più soffrire la sorella, ora tocca a Belen intromettersi nella vita privata dell'altra Rodriguez.
A chi sognava un matrimonio tra Cecilia e Ignazio Moser imminente, dovrà pazientare, perché secondo Belen la sorella ancora non è pronta. Davanti ai microfoni di Fabio Fazio, la moglie di De Martino si è detta serena e felice e questo ritrovato amore per Stefano l'ha resa ancora più seducente.
Potrebbe interessarti:
SU TGCOM24