Overwatch: sviluppatore fa la proposta di matrimonio alla fidanzata con una loot box
Il game designer Gavin Carter ha nascosto l'anello di fidanzamento all'interno di una replica perfetta di una cassa premio dello sparatutto, che si è aperta davanti agli occhi increduli della sua promessa sposa
Overwatch è uno dei giochi più amati degli ultimi anni, sebbene spesso le sue loot box non regalino meritate soddisfazioni ai suoi utenti con le ricompense casuale nascoste al loro interno. Lo sviluppatore Gavin Carter, uno degli autori di famosi titoli come Fallout 3 e Halo 4, deve aver pianificato alla perfezione tale sistema quando ha deciso di regalare alla fidanzata una replica perfetta di una loot box di Overwatch, che al suo interno conteneva l'anello con cui il game designer le ha proposto di sposarlo.
Carter si è rivolto a internet alla ricerca di chi potesse aiutarlo a confezionare la cassa premio in modo tale che si aprisse automaticamente come succede realmente all'interno del gioco. La loot box, che di solito ha un costo davvero esiguo all'interno dello sparatutto di Blizzard, gli è costata la bellezza di 5,200 dollari, ben spesi però vista la reazione della ragazza.
Un video circolato in rete ha infatti ripreso Carter e la sua fidanzata nel momento della proposta, immortalando la commozione e la sorpresa di lei mentre la loot box si apre svelandole l'anello al suo interno. Quale fidanzata amante del mondo dei videogiochi non direbbe sì a una proposta di matrimonio del genere?
Overwatch, sviluppatore ricrea loot box per chiedere alla fidanzata di sposarlo
SU TGCOM24