FOTO24 VIDEO24 2

Dopo il video "stizzito" per Kate e William arriva la serenità della foto di Natale con i principini

Diffusa su Twitter, ma non ancora rilasciata ufficialmente, la Christmas Card dei Cambridge (scattata, a guardare gli abiti, la scorsa estate)

Twitter

Kate Middleton, William e i tre figli: George, 6 anni, Charlotte, 4, e Louis, uno. Tutti in posa a bordo di un sidecar. E' la cartolina di Natale 2019 dei Cambridge (scattata, a guardare gli abiti, la scorsa estate), "spoilerata" sul profilo Twitter dall’Air Commodore Dawn McCafferty e poi ripresa in Rete, ma non ancora rilasciata ufficialmente. Dopo il siparietto nel programma per la BBC in cui Kate e William sembravano piuttosto "stizziti", ecco insomma la prova che, almeno per le Feste, tra i due reali è tornato il sereno.

La cartolina è stata firmata a penna dalla stessa Kate Middleton: "Vi auguro un felice Natale e anno nuovo. Catherine". La duchessa di Cambridge è infatti patrona della RAF Air Cadets dal 2016, un'organizzazione di 42.000 cadetti aerei di età compresa tra 12 e 19 anni e 15mila volontari adulti in oltre 1.200 unità in tutto il Regno Unito e all'estero. La Christmas Card è indirizzata proprio a loro come scrive la stessa Air Commodore: "Una cartolina di Natale del nostro Patrono Reale, la Duchessa di Cambridge, che condivido con tutti i membri dei cadetti aerei...".

I Windsor vanno al pranzo di Natale della Regina e il piccolo George è seduto in macchina accanto a William... sul sedile davanti  

1 di 22
2 di 22
3 di 22
4 di 22
5 di 22
6 di 22
7 di 22
8 di 22
9 di 22
10 di 22
11 di 22
12 di 22
13 di 22
14 di 22
15 di 22
16 di 22
17 di 22
18 di 22
19 di 22
20 di 22
21 di 22
22 di 22
Processione di auto reali verso Buckingham Palace per il pranzo di Natale ufficiale che dà il via alle Feste. Tutti presenti, o quasi, anche i membri minori della royal family. Ma qualcosa non quadra e sui tabloid inglesi scoppia la polemica. Il principino George, con il broncio e già piuttosto annoiato, arriva seduto accanto al padre, il principe William, che ha guidato personalmente l’automobile, sul sedile davanti. Un comportamento, che in molti, hanno giudicato, non rispettoso delle regole e soprattuttop molto pericoloso per l'inclumità del bambino, che avrebbe dovuto viaggiare seduto nei seili posteriori. Su un'altra auto arriva Kate al volante con a bordo, seduti sul sedile posteriore, la piccola Charlotte, che ha sorriso ai fotografi, come suo solito, la loro tata e il piccolo Louis, stretto da una cintura di sicurezza... I reali infrangono le regole stradali?


Dopo il pranzo ufficiale a Buckingham Palace, che ha aperto le "danze natalizie" Kate, William e tutto il clan reale (senza Meghan e Harry, ndr) trascorrerno i giorni di festa nella loro casa nel Norfolk, dove l'anno scorso era stata scatta ala cartolina natalizia 2018.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Espandi