Capcom rinnova alcuni marchi del passato: in arrivo un remake di Dino Crisis?
Tra i franchise che potrebbero essere riproposti dalla casa giapponese, ci sono anche Bionic Commando e Rockman
Il successo di Resident Evil 2 Remake deve aver donato nuovo entusiasmo ai ragazzi di Capcom, che di recente hanno svelato il ritorno di un altro grande classico del suo catalogo come Resident Evil 3 con un rifacimento che arriverà il prossimo anno. Ma non è tutto: l'azienda nipponica infatti ha recentemente rinnovato alcuni marchi per il Giappone, lasciando intendere la volontà di proporre altri remake di vecchi classici.
Tra questi, spiccano alcuni nomi in particolare: Rockman (meglio conosciuto come Mega Man), Bionic Commando (che già nella scorsa generazione era stato riproposto dall'azienda con un reboot non troppo esaltante) e soprattutto Dino Crisis, uno dei giochi più richiesti dai fan di Capcom che di certo gradirebbero un remake con la stessa cura di quello proposto con Resident Evil 2 e il prossimo Resident Evil 3.
Non lasciandosi ingannare dai nomi giapponesi, ecco altri titoli d'interesse che potrebbero fare il loro ritorno: Makaimura Gaiden (appartenente alla serie di Ghosts ‘n Goblins) e Vampire Savior (ovvero Darkstalkers 3).
A seguire l'elenco completo dei marchi nuovamente registrati dall'azienda in Giappone, che chissà, potrebbero tornare nella prossima generazione con dei remake ancora più stupefacenti:
- Bionic Commando
- Breath of Fire
- Dino Crisis
- Makaimura Gaiden (Ghosts ‘n Goblins)
- Moero! Justice Gakuen (Project Justice)
- Power Stone
- Rockman (Mega Man)
- Rockman DASH (Mega Man Legends)
- Shiritsu Jasutisu Gakuen (Rival Schools)
- Strider Hiryu (Strider)
- Vampire Savior (Darkstalkers 3)
SU TGCOM24