gossip

Gandini sposa un'inviata "speciale"

Nozze a giugno per il Gip di Cogne

E' proprio vero che l'amore può sbocciare anche nelle situazioni più tragiche. Nata tra le solitudini di Cogne, la relazione tra Fabrizio Gandini, il Gip di Aosta incaricato di sciogliere il caso della morte del piccolo Samuele, e l'inviata del Tg1 Elisa Anzaldo, continua ad andare a gonfie vele tanto che, secondo il sito Dagospia, i due hanno deciso di sposarsi. La cerimonia avverrà a giugno, a Roma.

A un anno e mezzo dal delitto di Cogne, Fabrizio Gandini, che con le basette brizzolate, il sigaro in bocca e una vaga somiglianza con George Clooney divenne il giudice più ammirato d'Italia, è tornato a far parlare di sè. Ma come spesso capita, il lato serio della vicenda è stato infiocchettato da qualche frivolezza.

Sul luogo del delitto, Gandini conobbe infatti la Anzaldo, giornalista del Tg1, una bella catanese di 36 anni, quattro più di lui, che tutti i giorni, quando il magistrato entrava o usciva dall'ufficio, lo tallonava con il microfono alla mano per strappargli una dichiarazione. Sarà stata la voglia di evadere da una situazione drammatica, sarà stato Cupido che entra in azione nei momenti meno opportuni, ma sullo sfondo delle montagne i due si sono innamorati, sono andati in vacanza insieme e, dopo un fidanzamento lampo, hanno deciso di convolare a nozze.

Non si sa ancora se Gandini, per stare vicino alla moglie, chiederà il trasferimento a Saxa Rubra, Roma. Certo è che almeno il matrimonio sarà celebrato nella capitale.