Carmen Di Pietro si racconta a tutto tondo in tv. La showgirl non ha peli sulla lingua e parla del figlio Alessandro "cacciato" di casa appena ha compiuto 18 anni, della storia d'amore con Giuseppe Iannoni e soprattutto del matrimonio con il giornalista Sandro Paternostro scomparso nel 2000. "E' vero, prendo ancora la pensione e non mi sono sposata col mio ex compagno per tenermela", confessa.
LEGGI ANCHE > Carmen Di Pietro, lʼappello tv al fidanzato
“E’ come se fosse sempre presente - ha proseguito ospite di 'Vieni da me' da Caterina Balivo - sono eternamente in matrimonio con Sandro. E’ morto purtroppo, ma è come se fosse al mio fianco. Non parlo sempre al passato di lui. Alessandro si chiama così per onorare Paternostro. Ogni tanto la più piccolina mi chiede perché avevo sposato un uomo più grande, le ho risposto che c’era l’amore".
E a proposito del figlio Alessandro confessa. "L’ho mandato via a 18 anni, la penso così: non voglio bamboccioni in casa”. “Carmen, non mi piace questa risposta!”, l'ha ammonita la Balivo. La versione confermata dal figlio: "E’ tutto vero. E’ stato il mio regalo di compleanno dopo la festa. Dovevo trovare una sistemazione, ho chiamato diversi amici ed ho trovato un amico più grande con cui adesso vivo”.
Carmen, protagonista della rubrica "La lavatrice: panni sporchi lavati in tv” ha ammesso di avere la lavatrice ma di usarle come scarpiera.
TI POTREBBE INTERESSARE: