Tempo fa avevamo lasciato Fabio Rovazzi e Gianni Morandi darsi battaglia in Call of Duty. Ora è il turno dello streamer Ninja che ospiterà all'interno del livestream organizzato in occasione dell'evento di Fortnite a tema Star Wars, il celebre attore Mark Hamill, volto e spada dell'ormai iconico Luke Skywalker.
Il crossover intitolato Fortnite X Star Wars, iniziato lo scorso fine settimana con il reveal del regista J.J. Abrams di una scena inedita tratta dal film L'Ascesa di Skywalker di imminente uscita, sta già deliziando i fan con una serie di cosmetici e armi esclusive, incluse le stesse Lightsaber protagoniste della battle royale all'interno della mappa dello sparatutto.
Ninja e Mark Hamill giocheranno insieme a Fortnite nella prossima edizione di Xbox Sessions, prevista questo giovedì, che non si terrà all'interno di una vera e propria diretta ma bensì in un video pre-registrato. Sebbene tale decisione abbia deluso una piccola parte della community, dall'altro lato molti fan della saga stellare non vedono l'ora di poter assistere alle prodezze delle due celebrità all'interno dello sparatutto.