"L'intenzione c'era, ma la proposta è nata da un equivoco". A parlare è Alessandro Borghese che, a "Verissimo" nel mese di marzo, ha raccontato a Silvia Toffanin come ha chiesto alla moglie di sposarlo. "Eravamo in volo, c'erano delle turbolenze e la gente urlava - spiega lo chef romano - ho detto a mia moglie di spostarci di posto e invece lei ha capito che le stessi chiedendo sposarmi".
"Ha urlato sì con molto entusiasmo - ha continuato Borghese - e allora ho capito che aveva frainteso, ma alla fine non le ho detto nulla, altrimenti ci rimaneva male". Alessandro e Wilma sono, ormai, sposati da 12 anni e hanno due figlie: Arizona e Alexandra.
"In famiglia sono ostaggio delle donne", ha scherzato lo chef e sul giorno del matrimonio ha poi raccontato un altro aneddoto particolare. "La torta doveva essere una roccia in rappresentanza dell'unione indissolubile con Wilma però - conclude Borghese - il pasticciere invece di farla grigia l'ha fatta marrone e l'effetto non è stato proprio quello desiderato".