Arriva "Capitan Tsubasa" e la sigla è DOC.: la canta Cristina D'Avena
La regine delle sigle è l'interprete e la co-autrice di "Tutta d'un fiato (fino al fischio finale), canzone della nuova serie remake di "Holly e Benji"
Sarà Cristina D’Avena a cantare la sigla dell’atteso “Capitan Tsubasa”, remake della serie cult "Holly e Benji", che andrà in onda dal 23 dicembre su Italia 1. Il brano, intitolato “Tutta d’un fiato (fino al fischio finale)”, edito da R.T.I e disponibile da venerdì 20 dicembre in tutti gli store digitali, è firmato dalla stessa D’Avena in collaborazione con Jacopo Ettorre, Giordano Cremona e Federico Mercuri.
Un trio di autori molto noti nella scena musicale italiana e internazionale che conferisce alla canzone sonorità moderne, attuali, pop. Un brano che ha tutti i numeri per diventare un vero e proprio tormentone di successo.
Quello tra Mediaset e Cristina D’Avena è un sodalizio importante. L’artista, con L’azienda, ha tenuto vivo un catalogo molto particolare per la discografia italiana: le sigle dei cartoni animati continuano a essere ascoltate, scaricate e amate da diverse generazioni.
SU TGCOM24