Scene di volo a perdifiato e spirito ribelle, Tom Cruise torna nel nuovo trailer di "Top Gun: Maverick"
Il sequel del film cult degli anni 80 arriverà nei cinema italiani a giugno 2020
E' stato diffuso il nuovo trailer di "Top Gun: Maverick", sequel del famoso film diretto nel 1986 da Tony Scott. Tom Cruise torna a interpretare il pilota più ribelle della Marina americana, il mitico Pete “Maverick” Mitchell: ora è un istruttore di volo che forma i giovani piloti. Dietro la macchina da presa c’è Joseph Kosinski che aveva già diretto l'attore in "Oblivion". A giugno 2020 il lancio della pellicola nelle sale italiane.
Dopo più di trent’anni di servizio nella Marina, il Tenente Pete “Maverick” Mitchell è proprio dove vorrebbe essere: un pilota coraggioso che può spingersi oltre ogni limite, cercando di schivare l’avanzamento di carriera che metterebbe un freno alla sua libertà. Quando viene chiamato ad allenare un distaccamento di allievi dell’accademia Top Gun per una missione specializzata che nessuno al mondo ha mai portato a compimento, Maverick incontra il Tenente Bradley Bradshaw, nome in codice “Rooster”: è il figlio dell’amico di Maverick, il Tenente Nick Bradshaw, detto “Goose.” Alle prese con un futuro incerto e con i fantasmi del passato, Maverick deve confrontarsi con le sue paure più profonde, fino ad una missione che richiederà il sacrificio ultimo di quelli che sceglieranno di parteciparvi.
Nel cast torna anche Val Kilmer nei panni di Tom Iceman. Tra le new entry ci sono Jennifer Connelly, Jon Hamm, Ed Harris e Miles Teller nei panni del figlio di Goose, il migliore amico di Maverick morto nel film originale.
TI POTREBBE INTERESSARE:
SU TGCOM24