FOTO24 VIDEO24 2

Diana Del Bufalo non ce la fa più: "Io e Paolo (Ruffini) ci siamo lasciati"

L'attrice lo annuncia con un post social dal sapore amaro

Che tra loro tirasse aria di crisi lo si sapeva già da tempo. Da settimane è un rincorrersi di post sibillini, di frecciatine e di mezze confessioni, ma solo ora è arrivata la conferma: Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini si sono lasciati. E' l'attrice a ufficializzare la notizia sulla sua pagina Instagram: "Non stiamo più insieme già da un mese e mezzo".

Diana Del Bufalo non ce la fa più: "Io e Paolo (Ruffini) ci siamo lasciati"

1 di 12
2 di 12
3 di 12
4 di 12
5 di 12
6 di 12
7 di 12
8 di 12
9 di 12
10 di 12
11 di 12
12 di 12

Una rottura che, a quanto traspare dalle parole di Diana, non deve essere stata per niente facile né indolore: "Cercherò di moderare la rabbia e il risentimento che sto provando in questo momento", scrive. Il suo post è un concentrato di amarezza e disillusione: "Il mio animo Disney non mi ha mai abbandonato e la voglia di vivere un amore sereno continua a permeare in me. Le persone non cambiano e non si cambiano. La grande delusione e l’immensa sofferenza che mi faceva piangere sul pavimento di camera mia, mi ha resa donna... per questo, lo ringrazio".

Ruffini e la Del Bufalo stavano insieme dal 2015, ma la loro storia è stata sempre caratterizzata da continui alti e bassi. Più volte si sono allontanati in questi anni, per poi ritrovarsi dopo qualche tempo. Poche settimane fa lei aveva scritto sui social: "Chi non ha voluto quando poteva, non potrà quando vorrà...". Lui le aveva fatto eco sulle pagine di Novella2000: "A volte viviamo alti e bassi come tutte le coppie: ci sono momenti difficili e momenti belli. Si vive un po’ alla giornata in questo senso, senza fare progetti. Ora, ad esempio, è un momento un po’ down. Passerà". Evidentemente la frattura era più profonda di quanto avesse immaginato...

Potrebbe interessarti:

Espandi