E' la cantante lirica 21enne Enrica Musto la vincitrice della sesta edizione di "Tu si que vales", lo show del sabato sera di Canale 5. La cantante si è aggiudicata i 100mila euro in palio mentre i 5 giudici hanno assegnato il Premio Tim del valore di 30mila Euro al body builder Gabriele Andriulli. La finalissima è stata seguita da più di 5 milion di spettatori, con il 31% di share.
Il Premio Scuderia Scotti, assegnato dalla giuria popolare, è stato vinto dall’imitatore Giordano Concetti. In termini di ascolti è stata una chiusura trionfale per un'edizione che ha visto lo show condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara come il programma d'intrattenimento più visto della stagione televisiva, con una media del 29,38% di share, pari a 5 milioni e 287mila spettatori.
Merito dei tanti talenti che si sono esibiti ma anche della giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, ai quali quest'anno si è aggiunta una scatenata Sabrina Ferilli come presidentessa della giuria popolare. Grande alchimia e divertimento che hanno conquistato gli spettatori.
"'Tú sí que vales' è il programma ideale. Lo show per tutta la famiglia. La serata più amata dal pubblico. La trasmissione che tutti vorrebbero e ci invidiano - commenta il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri -. Un evento possibile grazie alla grande macchina produttiva e autoriale di Fascino PGT e Mediaset, ed alla sua squadra di artisti senza rivali. Maria De Filippi, Gerry Scotti, Sabrina Ferilli, Belén Rodríguez, Teo Mammucari, Rudy Zerbi, Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara. Arrivederci a tutti alla settima edizione!".
POTREBBE INTERESSARTI: