FOTO24 VIDEO24 2

Antonella Elia contro Taylor Mega: "Non siamo tutte mign***e"

Da Chiambretti duro scontro tra la soubrette e l'influencer

Ne "La Repubblica delle donne" di Piero Chiambretti sono volati stracci tra Taylor Mega e Antonella Elia. La soubrette ha infatti attaccato la giovane influencer, criticando la sua continua ostentazione del lato sessuale: "Una bellezza così sfrontata è diseducativa. Siamo nel 2019 ma non vuol dire che dobbiamo essere tutte mign**e".

Taylor Mega e la sorella Giada hanno diviso le ministre. Francesca Barra, Ambra e Lory Del Santo hanno infatti difeso la loro libertà di fare ciò che vogliono del proprio corpo, mentre Antonella Elia ha criticato le sorelle, ritenendo che abbiano delle responsabilità nei confronti dei ragazzi che le seguono.

"Mi sento di fare la vecchia bacchettona perché non mandate il giusto messaggio ai vostri coetanei. Una bellezza così sfrontata è diseducativa. A me non interessa vedere il vostro cu** e le vostre tet**. Siamo nel 2019, ma non vuol dire che dobbiamo essere tutte mign**", ha dichiarato la Elia.

"E' un commento molto populista. E' il classico esempio di una donna con pensieri misogini, mi stai offendendo. Sei una donna e dovresti stare dalla parte delle donne. Io combatto la violenza di genere ed è per colpa di quelle come te che esiste. Ti devi vergognare!", ha replicato Taylor

TI POTREBBE INTERESSARE:

Espandi