I Talking Heads hanno aperto un account Instagram ufficiale. Anche se sulla pagina non è ancora stato caricato nessun post, si attende un nuovo annuncio da parte della storica formazione capitanata da David Byrne. Sarà arrivato il momento della reunion, dopo lo scioglimento avvenuto nel 1991? La band si è ricomposta nel 2002 per un'esibizione live per celebrare il loro ingresso nella Rock & Roll Hall Of Fame.
Una strategia analoga è stata da poco utilizzata dai Rage Ageinst THe Machine, che sono sbarcati improvvisamente su Instagram e poi hanno annunciato una reunion in vista di un tour nel 2020.
L'ultimo disco dei Talking Heads, "Naked", risale al 1988. David Byrne, già dal 1981, intraprese una carriera solista parallela che ha poi continuato negli anni. Il suo ultimo album è stato "American Utopia", pubblicato nel 2018. A proposito dell'ipotesi di un reunion, le stesso leader si era più volte espresso in passato, dichiarando che per lui avrebbe rappresentato "un passo indietro", anche se gli avrebbe "fruttato un sacco di soldi".
POTREBBE INTERESSARTI: