La 24esima edizione de L'Artigiano in Fiera si è chiusa con un milione di visitatori. Nella nove giorni, svoltasi a Milanofiera Rho-Pero dal 30 novembre all'8 dicembre sono state infatti oltre un milione le persone che hanno potuto incontrare gli oltre 3mila artigiani provenienti da oltre 100 Paesi.
"Piacere di conoscerti", lo slogan dell'anno, hanno spiegato gli organizzatori in una nota, si è concretizzato in migliaia e migliaia di incontri, in un clima di assoluta positività, che hanno messo al centro la persona. Proprio questo, che è il cuore e la ragione per cui la rassegna de L'Artigiano in Fiera è nata, è stato più che mai visibile ed evidente, hanno sottolineato gli organizzatori.
Tra le novità che hanno riscosso grande successo, c'è stata sicuramente la App. Introdotta per la prima volta al mondo nell'ambito di un evento fieristico e scaricata da oltre 200mila visistatori ha dato la possibilità di cercare e ritrovare tutti gli artigiani, fino a essere guidati all'interno dei padiglioni. Un successo che sembra far ben sperare per il prossimo anno quando ricorrerà il 25esimo anniversario di Artigiano in Fiera e i 100 anni di Fieramilano. "Continueremo quindi a lavorare precisando ulteriormente le innovazioni sperimentate e portando ad ulteriore maturazione ciò che l'evento già rappresenta: la più grande esposizione internazionale delle Arti, dei Mestieri e delle Culture di tutto il mondo".