FOTO24 VIDEO24 2

Penale per l'attacco a J-Ax e Rovazzi? Fedez a Tgcom24: "Nessuna violazione degli accordi"

Il settimanale "Chi" pubblica la notizia sul contratto che legava gli artisti. Ma l'entourage del rapper replica: "Clausola scaduta da tempo"

Instagram

Dopo un lungo silenzio avvolto nel mistero più fitto, Fedez ha rivelato in un'intervista tv le proprie motivazioni sulla rottura con J-Ax e Rovazzi. Secondo quanto pubblicato da "Chi", le conseguenze potrebbero essere amare per il marito di Chiara Ferragni. Le sue affermazioni avrebbero infranto un contratto di riservatezza tra le parti. Ma è lo stesso Fedez a Tgcom24 a smentire: "La clausola di riservatezza è scaduta, io posso parlare".

Durante La Confessione“, per la prima volta Fedez ha affrontato l'argomento parlando della delusione professionale e umana nei confronti degli ormai ex compagni di viaggio. Il rapper ha affermato di aver elaborato la separazione, anche grazie al supporto della sua famiglia e di alcuni specialisti, riuscendo a parlarne abbastanza liberamente. “Non ho perso un socio, con J-Ax e con Fabio Rovazzi ho perso un pezzo della mia famiglia acquisita“, ha dichiarato in tv. La rottura dei rapporti lavorativi era quindi culminato in un ultimo contratto di riservatezza: nessuno avrebbe dovuto rilasciare dichiarazioni su questioni personali precedenti. Clausola che però, stando allo stesso Fedez, è già scaduta dando quindi la possibilità ai protagonisti di potersi esprimere liberamente.

POTREBBE INTERESSARTI:

Espandi