FOTO24 VIDEO24 2

La "Casa di Carta" torna il 3 aprile con la quarta stagione

Durante il Brazil Comic Con il cast ha ufficializzato l'uscita del nuovo capitolo

La banda de la "Casa di Carta" è pronta a tornare dal suo pubblico. Il prossimo 3 aprile su Netflix arriverà infatti la quarta parte della serie, che svelera' il destino dei rapinatori asserragliati dentro la Banca di Spagna. L'annuncio è arrivato a sorpresa al CCXP (Brazil Comic Con Experience), alla presenza di piu' di 3.500 fan.  I protagonisti  hanno svelato la data e mostrato alcune immagini inedite della nuova stagione.

DOVE ERAVAMO RIMASTI - La serie tv spagnola è diventa in poco tempo un cult, grazie a continui colpi di scena e un sapiente uso dei flashback che trasportano lo spettatore dentro e fuori i luoghi della rapina. Dopo le prime due parti ambientate all'interno della Zecca, nella terza stagione avevamo visto la banda penetrare all'interno della Banca di Spagna a seguito della cattura di Rio (Miguel Herran). Il piano è mettere le mani su alcuni documenti segreti contenuti nelle cassette di sicurezza per ricattare il governo e farsi consegnare il compagno.

Dopo essere riusci a liberarlo, però, qualcosa va storto e all'interno del gruppo si innescano una serie di dinamiche che fanno saltare il progetto iniziale. Intanto all'esterno il Professore (Alvaro Morte) e Lisbona (Itziar Ituno) si danno alla fuga, dopo essere stati smascherati.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Espandi