Angelina Jolie ha aggiunto un nuovo tatuaggio ai 23 che ricoprono il suo corpo. Durante un viaggio in Thailandia l'attrice si è fatta iscrivere sulla schiena un antico simbolo cambogiano, cinque frecce verticali che, secondo le credenze locali cacciano la sfortuna. A fare il pittogramma è stato un noto artista, Noo Kamphai, a Pathum Thani, a 16 miglia di Bangkok. "Ne vado pazza" ha dichiarato l'attrice, "quando tornerò ne farò un altro".
Tra disegni e cancellazioni repentine, gli ultimi anni della vita di Angelina sono tutti iscritti sul suo corpo. Uno dei primi tattoo che l'attrice si fece fare è stato un drago sulla sua spalla sinistra, sopra il quale venne inciso il nome di Billy Bob Thornton, poi fatto sparire quando l'amore per il marito finì. Lo stesso nome era tatuato in una zona intima, ma pare che anche da lì, il povero Billy Bob sia stato rimosso.
Una lettera H è in evidenza sul polso sinistro come segno del grande amore verso il fratello, James Haven e il suo ex Timothy Hutton. Angelina ha poi una una croce nera sul ventre e varie frasi sparse sul corpo. Quella a cui l'attrice è sentimentalmente più legata è un ideogramma giapponese della morte che le ricorda di cogliere l'attimo e di sentirsi viva ogni giorno.