FOTO24 VIDEO24 2

Overwatch 2, il nuovo trailer conferma l'arrivo su Nintendo Switch

Oltre alle versioni PC, PS4 e Xbox One, Blizzard lancerà il suo prossimo sparatutto anche sulla console ibrida giapponese

IGN

In occasione della BlizzCon 2019 tenuta nelle scorse settimane ad Anaheim, Blizzard ha annunciato lo sviluppo di Overwatch 2, il seguito ufficiale dello sparatutto disponibile da qualche anno su PC e console che, di recente, è arrivato anche su Switch. Proprio il lancio del primo episodio sulla console di Nintendo ha spinto i fan a chiedersi se la software house avesse in serbo di proporre il sequel anche su Switch, ma fino a questo momento non erano noti dettagli ufficiali in merito.

A rompere gli indugi ci ha pensato la stessa Nintendo, che sul proprio canale YouTube ha mostrato ufficialmente un video gameplay di Overwatch 2 su Switch, confermando a conti fatti l'arrivo dello sparatutto sulla sua piattaforma principale.

Al momento non sono noti dettagli più concreti sulla vetrina di lancio, ma non è da escludere che Overwatch 2 possa debuttare entro la fine del 2020 su tutte le piattaforme simultaneamente.

Espandi