FOTO24 VIDEO24 2

Salmo insanguinato scandalizza Milano, rimosso il cartellone

Il rapper sardo non l'ha presa bene e ha replicato a muso duro via social

Instagram

L'immagine di Salmo grondante di sangue, affacciata sui Navigli di Milano, è finita sotto la mannaia della censura. Il cartellone del concerto di San Siro è stato infatti segnalato e rimosso a causa dell'immagine giudicata troppo forte. Il rapper ha risposto via social senza tanti giri di parole: "Davvero vi spaventa così tanto il sangue finto? Ovviamente penserete sia l’ennesima mossa di marketing. Andatevene a fan***o."

"Il cartellone è stato segnalato e rimosso.  Siamo bombardati da immagini forti ogni giorno, i vostri figli sparano e ammazzano gente nei video giochi e sono liberi di vedere su i social le peggiori brutalità!", si legge a margine di una serie di foto che documentano lo smantellamento del cartellone. Salmo ha poi invitato i follower a pubblicare e condividere l'immagine del cartellone modificata, sostituendo il suo volto con quello che vogliono,

Smantellato il cartellone di Salmo

1 di 4
2 di 4
3 di 4
4 di 4

La faccenda ha tutti i presupposti per diventare virale e si sta già ritorcendo contro i censori. Grazie alla condivisione social, infatti, l'immagine sta avendo una visibilità maggiore rispetto a quella avuta finora, quando era in bella mostra sulla facciata di un palazzo.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Espandi