Si avvicina sempre più l'evento The Game Awards 2019, cerimonia che è stata spesso considerata la "notte degli Oscar" per il mondo dei videogiochi, durante la quale saranno eletti i migliori videogiochi dell'anno e svelati nuovi progetti in arrivo nel 2020. Interpellato su Reddit, il creatore e conduttore dello show, Geoff Keighley, ha svelato che quest'anno saranno ben 10 i nuovi progetti annunciati durante l'evento.
Keighley ha confidato che nessuno tra questi è stato finora anticipato da indiscrezioni e voci di corridoio trapelate nelle scorse settimane: ciò vuol dire che difficilmente si assisterà alla presentazione di un nuovo videogioco di Batman a cura di Warner Bros. Montréal, né a Resident Evil 3 Remake, che il giornalista ha smentito categoricamente svelando che "non c'è mai stata alcuna trattativa per presentare il gioco ai The Game Awards 2019".
Molto probabile, dunque, che Capcom possa annunciare il remake (le cui copertine sono apparse recentemente sul database di PlayStation Network) in occasione dell'evento Jump Festa 2020, che si terrà nelle ultime settimane di dicembre.