FOTO24 VIDEO24 2

Rami Malek si svela nei panni del villain del nuovo 007: ecco il trailer ufficiale di "No Time To Die"

Il film numero 25 dedicato a James Bond arriverà al cinema il 9 aprile

Da video

C'è la famosa battuta "Bond, James Bond", gli inseguimenti a perdifiato (tra i Sassi di Matera), l'Aston Martin DB5, un nuovo cattivo (con il volto di Rami Malek). E Daniel Craig, per l'ultima volta nei panni della spia al servizio di Sua maestà. Tutto quello che potevamo aspettarci è contenuto nella manciata di immagini del primo trailer del nuovo film di 007, "No Time To Die". Diretto da Cary Fukunaga, arriverà al cinema il 9 aprile 2020.

Della trama sappiamo solo che James Bond si è ritirato e vive una vita tranquilla in Giamaica. Ma la sua pace è breve visto che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si presenta chiedendogli aiuto. La nuova missione consiste nel salvare uno scienziato rapito. Ma la cosa si rivelerà molto più insidiosa del previsto.

Oltre a Daniel Craig, nel cast tornano  Léa Seydoux, Ben Whishaw, Ralph Fiennes, Naomie Harris e Rory Kinnear. Tra le new entry, oltre a Rami Malek, ci saranno invece la bella  Ana de Armas ("Blade Runner 2049"), nel ruolo di Bond Girl, Billy Magnussen, Dali Benssalah, Lashana Lynch e David Dencik.

Inizialmente il nuovo capitolo doveva essere diretto da Danny Boyle ("Trainspotting" e "28 giorni dopo"), che dopo alcune divergenze creative è stato sostituito da Cory Fukunaga, regista dietro ai successi delle serie "True Detective" e "Maniac".

TI POTREBBE INTERESSARE:

Espandi