FOTO24 VIDEO24 2

Un nuovo amore per Fabiola Sciabbarrasi, la moglie di Pino Daniele

Sul prossimo numero di "Chi" le immagini di un bacio con l'ex gieffino Luca Di Tolla

Per oltre 20 anni Fabiola Sciabbarrasi è stata accanto a Pino Daniele. Una storia intensa, giunta al capolinea circa un anno prima della morte del cantautore. Ora per lei è arrivato il momento di un nuovo amore. Il settimanale "Chi" l'ha pizzicata a Napoli in atteggiamenti intimi con Luca Di Tolla, ex concorrente del "Grande Fratello 12". Sguardi languidi e un tenero bacio, tra i due l'intesa è alle stelle.

Un nuovo amore per Fabiola Sciabbarrasi, la moglie di Pino Daniele

1 di 3
2 di 3
3 di 3

Sulla storia d'amore con l'indimenticabile cantante, la Sciabbarrasi ha appena scritto il libro "Resta l’amore intorno - La mia vita con Pino". Dopo la rottura, nel 2014, Daniele si legò ad Amanda Bonini: un periodo che viene definito da Fabiola "anni avvelenati, surreali e schizofrenici", in cui la donna dice di non aver riconosciuto l'uomo che amava. 

Dopo aver fatto i conti con il proprio passato, la Sciabbarrasi, 47 anni, è pronta a guardare avanti. Si è concessa un’uscita con il modello 43enne Luca Di Tolla e i due hanno trascorso una sera a Napoli tra coccole e tenerezze inequivocabili, come dimostrano le immagini del settimanale "Chi" in edicola mercoledì 4 novembre. 

Potrebbe interessarti:

Espandi