Avete finito di asciugarvi le lacrime dopo "Avengers: Endgame"? Scarlett Johansson torna "dal mondo dei morti" e riprende il suo ruolo di Natasha Romanoff/Vedova Nera in "Black Widow", spin-off dedicato all'eroina. L’attesissimo film targato Marvel Studios arriverà nelle sale italiane il 29 aprile 2020. Nell'attesa è stato pubblicato il primo trailer.
Dalle immagini, il blockbuster sembra seguire la stessa scia dei film dedicati a Captain America, tra action e spionaggio. "Black Widow" è il primo film della cosiddetta "fase 4" del Marvel Cinematic Universe, dopo che "Avengers: Endgame" e "Spider-Man: Far From Home" hanno chiuso un’era importante.
Sorta di prequel, diretto da Cate Shortland, sarà ambientata dopo quanto raccontato in "Captain America: Civil War" e prima che Thanos schiocchi le dita e stermini metà delle creature viventi dell'universo.
Accanto a Scarlett Johansson, nel cast troviamo anche Florence Pugh ("Piccole Donne") nei panni di Yelena Belova, compagna d'addestramento di Natasha, Rachel Weisz e David Harbour ("Stranger Things"), che interpreta Alexi Shostakov ovvero il Guardiano Rosso.