FOTO24 VIDEO24 2

Orologi da uomo, i modelli da sogno hanno un design inconfondibile

Linee pulite ed essenziali, garantiscono alte prestazioni. Non solo i rigori del metallo: i cinturini riscoprono la pelle

Orologi da uomo, i modelli da sogno hanno un design inconfondibile

1 di 9
Bell & Ross BR 05
2 di 9
Salvatore Ferragamo F-80 Skeleton
3 di 9
Salvatore Ferragamo F-80 Skeleton
4 di 9
Versace Chain Reaction
5 di 9
Gucci Grip
6 di 9
 Ressence Type 1 Slim
7 di 9
 Porsche Design 1919 Globetimer UTC
8 di 9
Masera Design Atto Verticale
9 di 9
 Nautica Jones Beach

Più che semplici accessori, si sa, gli orologi da uomo rappresentano ormai uno stile di vita. Le ultime novità evocano immagini di auto sportive e il mondo dell’aviazione, sono prodotti dal design senza tempo, dal forte impatto visivo e vagamente rétro. Garantiscono precisione, funzionalità e alte prestazioni. Hanno movimenti automatici, casse in alluminio e titanio sabbiato, linee pulite ed essenziali.

L'ATTENZIONE AL DETTAGLIO - Questi nuovi segnatempo sono realizzati in materiali innovativi e ricercati, permettono una lettura del quadrante più chiara e ottimizzata, capace di tenere conto - in autonomia durante i viaggi - anche del cambio del fuso orario. Non solo il rigore del metallo: i cinturini riscoprono la pelle e aprono a un variegato ventaglio di colori. I dettagli sono studiati e accurati, le forme destano attenzione e interesse, per potersi differenziare e arrivare addirittura ad assumere una valenza ‘ genderless’, senza un genere di riferimento, perché rivolta a entrambi. E se pure quella a cui si assiste non fosse una vera e propria rivoluzione, si è certamente alle prese con un’ evoluzione.

Espandi