A X FACTOR UK

Le Pussycat Dolls riunite in tv sono "troppo" sexy: i telespettatori insorgono

La band capitanata da Nicole Scherzinger e riunita dopo 10 anni si è esibita durante l'ultima puntata di "X Factor UK"

Galeotta fu la sexy reunion delle Pussycat Dolls durante l'ultima puntata del programma "X Factor UK". Le fantastiche cinque, Carmit Bachar, Kimberly Wyatt, Ashley Roberts e Jessica Sutta, capitanate da Nicole Scherzinger (all'appello mancava solo Melody Thornton) si sono esibite in abiti succinti e trasparenti durante una performance giudicata da oltre 400 telespettatori inglesi troppo audace e osè per la fascia di pubblico di quell'orario. L'Ofcom, autorità competente e regolatrice per le società di comunicazione nel Regno Unito, dovrà adesso valutare i reclami e decidere cosa fare.

"Stiamo valutando i reclami contro le nostre regole di trasmissione", ha detto un portavoce dell'autorità per le telecomunicazioni: "Ma dobbiamo ancora decidere se indagare o meno".

Intanto sui social moltissime sono state le lamentele sull'abbigliamento e la performance delle Pussycat Dolls, tornate insieme dopo dieci anni ma giudicate troppo "svestite" e con troppa "carne in vista" per la fascia oraria e di pubblico a cui il programma era rivolto. 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI