FOTO24 VIDEO24 2

Kate e William in versione chef per un giorno

Ai fornelli per beneficenza accanto alla chef Mary Berry per una trasmissione della BBC

Indossano il grembiule e sfoggiano i loro sorrisi più belli. Kate Middleton e il principe William sono pronti a "sporcarsi le mani" per beneficenza: al fianco della famosa chef britannica Mary Berry si sono messi ai fornelli e hanno preparato un pranzo natalizio a base di pietanze tipiche delle Feste per servirlo ai volontari che trascorreranno il Natale nelle mense.

Kate e William in versione chef per un giorno

1 di 6
2 di 6
3 di 6
4 di 6
5 di 6
6 di 6

La BBC trasmetterà il 16 dicembre un'anteprima speciale con William e Kate in versione cuochi provetti: sotto la guida della Berry prepareranno un menu natalizio in piena regola. Intanto i Duchi di Cambridge hanno postato su Instagram una serie di scatti, con tanto di grembiuli sporchi di farina che hanno conquistato l'ammirazione dei follower.

Durante le registrazioni, il futuro re di Inghilterra ha espresso parole di ammirazione per i suoi genitori Carlo e Diana: "Mio padre ha fondato il Prince’s Trust. È coinvolto in moltissime organizzazioni benefiche diverse. Mia madre ha dedicato il suo lavoro ai senza tetto e ai malati di AIDS e ad altre organizzazioni. Il sentimento in famiglia era: 'siamo molto fortunati, dobbiamo restituire'".

Potrebbe interessarti:

Espandi