Indossano il grembiule e sfoggiano i loro sorrisi più belli. Kate Middleton e il principe William sono pronti a "sporcarsi le mani" per beneficenza: al fianco della famosa chef britannica Mary Berry si sono messi ai fornelli e hanno preparato un pranzo natalizio a base di pietanze tipiche delle Feste per servirlo ai volontari che trascorreranno il Natale nelle mense.
LEGGI ANCHE >
La BBC trasmetterà il 16 dicembre un'anteprima speciale con William e Kate in versione cuochi provetti: sotto la guida della Berry prepareranno un menu natalizio in piena regola. Intanto i Duchi di Cambridge hanno postato su Instagram una serie di scatti, con tanto di grembiuli sporchi di farina che hanno conquistato l'ammirazione dei follower.
LEGGI ANCHE >
Durante le registrazioni, il futuro re di Inghilterra ha espresso parole di ammirazione per i suoi genitori Carlo e Diana: "Mio padre ha fondato il Prince’s Trust. È coinvolto in moltissime organizzazioni benefiche diverse. Mia madre ha dedicato il suo lavoro ai senza tetto e ai malati di AIDS e ad altre organizzazioni. Il sentimento in famiglia era: 'siamo molto fortunati, dobbiamo restituire'".
Potrebbe interessarti: