Live dalla Casa

"Grande Fratello Vip", la diretta della quattordicesima puntata

Sorprese, scontri, il verdetto del televoto e l'annuncio del primo finalista: cosa sta succedendo in diretta

Venerdì 30 ottobre, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con "Grande Fratello Vip", condotto da Ilary Blasi con Cesara Buonamici e Selvaggia Lucarelli. Il televoto tra Alessandro Roncaccia, Alex Belli, Federica Morello, Jonathan Kashanian, Marina La Rosa e Piera Meloni decreterà il primo finalista e il secondo concorrente a rischio eliminazione. Nella Casa si riaccendono gli scontri tra Marina, Alessandro e Alex, mentre la relazione tra Piera e Roncaccia suscita dubbi tra gli inquilini. 

Spazio anche alle sorprese: Carmen Di Pietro ritroverà il suo primo amore Luigi e Andreas Müller potrà abbracciare la moglie Veronica Peparini e ricevere notizie delle sue bambine. Per Halloween, i concorrenti preparano un'esibizione "mostruosa", mentre Guendalina Tavassi e Giulia Provvedi affronteranno una sfida da brividi con un premio in palio.

In aggiornamento

Il trio dei reality -

 La puntata a tema Halloween si apre sulle note di "Thriller" di Michael Jackson.
Ilary Blasi ricorda che il televoto eleggerà il primo finalista, mentre il meno votato sfiderà Valeria Marini a rischio eliminazione. Sulle poltrone nere, Valeria, Carmen Di Pietro e Alex Belli accusano gli altri concorrenti di arrivismo e scarso contributo alle dinamiche. Marina La Rosa respinge le critiche della Marini e la definisce infantile, mentre Selvaggia Lucarelli rimprovera Carmen per essersi limitata ai siparietti comici. Cesara Buonamici riconosce il valore dei tre veterani, ma li invita a non sottovalutare Marina.