FOTO24 VIDEO24 2

Oona Rea canta i mali invisibili del mondo in "Fun"

La cantante e autrice romana pubblica il suo nuovo brano. Tgcom24 vi offre il video anteprima

Ufficio stampa

Esce il 29 novembre "Fun", brano di Oona Rea tratto dall’album "First Name: Oona" Come racconta lei stessa è iuna canzone che "parla delle tante dipendenze che abbiamo al giorno d'oggi, di pensieri disordinati; mali invisibili che affliggono il mondo, diffondendosi silenziosi. Ma ho voluto raccontarli con leggerezza, dando una sensazione sfuggevole di spensieratezza attraverso la musica", Tgcom24 vi offre il video in anteprima

Cantante e autrice, Oona Rea è nata a Roma nel 1991, ed è cresciuta all’interno di una famiglia di artisti. La sua originale voce spazia in vari mondi, passando dal blues al jazz, fino al rock e il pop, incanalando tutto in un genere musicale molto personale, tanto eclettico quanto coeso grazie alla forte personalità dei suoi testi, l'approccio jazzistico, e l'impatto pop-rock della sua voce evocativa.

Ha suonato e collaborato con artisti di rilievo dell'attuale panorama jazzistico italiano e internazionale, tra i quali Danilo Rea, MariaPia De Vito, Paolo Damiani, Alfredo Paixao. Fa parte del Burnoguala ensemble vocale e canta in diverse formazioni. "Firs Name: Oona" è il suo primo disco. e la vede autrice affiancata nella composizione da Luigi Masciari, col quale collabora in diversi progetti musicali a cavallo tra jazz, rock e pop.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Espandi