CONDOTTO DA LORENZO BAGLIONI

Si chiude la seconda edizione de "L'isola degli eroi": ecco il giovane vincitore del game show

Attesissimo finale dopo 11 puntate del programma di Boing condotto da Lorenzo Baglioni

© Ufficio stampa

Si è concluso su Boing la seconda edizione de "L’Isola degli Eroi", game show condotto dal cantante, attore e presentatore Lorenzo Baglioni. Dopo settimane di prove e competizioni, individuali e di gruppo, ad aggiudicarsi la vittoria tra i 12 concorrenti in gara è stato il giovanissimo Matteo, che nel corso del programma ha affrontato tutte le sfide con coraggio e determinazione.

Il vincitore del game show ha dieci anni e vive a Nettuno, in provincia di Roma. È un bambino molto brillante e curioso, ama documentarsi e legge moltissimo, tanto che da grande vorrebbe fare lo scrittore. Sull’isola ha sfoggiato le sue competenze matematiche e la sua cultura, in particolare sulla vita dei dinosauri.

Con il suo consueto entusiasmo, Lorenzo Baglioni ha guidato e supportato gli aspiranti eroi nel corso delle settimane: "La cosa bella è che ormai per i bambini che incontro non sono “quello del congiuntivo” o quello dei video su YouTube, ma sono “il conduttore dell’Isola degli Eroi”! Questa cosa mi riempie di gioia perché significa che quell’energia magica che si respira nei giorni di registrazione delle puntate arriva anche a chi ci segue da casa. Matteo, il nuovo Eroe dell’Isola, conferma ancora una volta che con l’intelligenza, la dedizione e la generosità si possono compiere azioni davvero straordinarie!”.