FOTO24 VIDEO24 2

Il top model e attore Godfrey Gao è morto durante un reality show: "Non riesco più a continuare..."

Era l'amato protagonista nel ruolo di Magnus Bane nel film "Shadowhunter – Città di Ossa" : fan in lacrime

Afp

E' morto durante le riprese di un reality sportivo cinese, "Chase Me" e ha lasciato moltissimi fan in tutto il mondo sotto shock. Lui è Godfrey Gao, 35 anni, top model e attore taiwanese di origini canadesi, protagonista nel ruolo di Magnus Bane, affascinante e ambiguo stregone di Brookyln, nel film "Shadowhunter – Città di Ossa" (da cui è stata fatta anche una serie tv). Sembra che Gao sia collassato a terra durante un gioco in cui doveva fuggire dai suoi inseguitori e abbia pronunciato le sue ultime parole dicendo: "Non riesco a continuare"...
 

Guarda chi era Godfrey Gao

1 di 13
2 di 13
3 di 13
4 di 13
5 di 13
6 di 13
7 di 13
8 di 13
9 di 13
10 di 13
11 di 13
12 di 13
13 di 13


Nel reality show sportivo in onda su Zhejiang Television a cui stava partecipando e che si gira a Singapore i concorrenti, tutte star orientali, si dividono in due squadre da 4 persone ciascuna e durante 4 manche si scambiano i ruoli di "chaser", ovvero inseguitore, e di "runner", ovvero fuggitivo. 

Godfrey Gao era popolarissimo in Oriente anche come modello e per essere stato il primo volto asiatico di Louis Vuitton.
Stando a quanto riferito dalla Jetstar Entertainment, società di management che gestiva gli impegni di Gao, in un comunicato, il modello sarebbe morto tre ore dopo essere stato soccorso. Immediate le reazioni sui social dove i fan hanno postato i momenti cruciali della tragedia.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE

Espandi