FOTO24 VIDEO24 2

Peugeot, lezione di auto elettrica con e-Mobility City Talk

Uomini delle istituzioni e delle grandi aziende, giornalisti e anche studenti della Bocconi. Tutti insieme a Casa Peugeot

A Casa Peugeot la e-208

1 di 14
2 di 14
3 di 14
4 di 14
5 di 14
6 di 14
7 di 14
8 di 14
9 di 14
10 di 14
11 di 14
12 di 14
13 di 14
14 di 14

Lʼelettrificazione dellʼautomobile? Una questione di libertà. A sostenerlo è Peugeot, e precisamente il Direttore generale del brand in Italia Salvatore Internullo, nel corso dellʼe-Mobility City Talk svoltosi a Milano nei giorni scorsi, e cha ha coinvolto un player importante come Enel X.

Un dibattito sui temi della mobilità elettrica che ha coinvolto uomini delle istituzioni e delle grandi aziende, giornalisti e anche studenti della Bocconi, impegnati in un lavoro di team col gruppo PSA sulla mobilità del futuro. Tutti insieme a parlare di mobilità elettrica e sullo sfondo la Peugeot e-208, la compatta 5 porte a trazione integralmente elettrica che a breve debutta sul mercato italiano, ed esempio concreto della rivoluzione in atto nelle nostre abitudini di guida. “ Libertà di poter scegliere l’alimentazione ideale per i propri spostamenti ‒ ha detto Internullo ‒ senza scendere a compromessi in fatto di spazio, stile, tecnologia e piacere di guida”.

Lʼoccasione è servita anche a inaugurare Casa Peugeot, il nuovo spazio di rappresentanza della Casa francese nella centralissima via Palestro, a Milano. A condurre lʼe-Mobility City Talk è stato Nicola Porro, volto noto delle reti Mediaset, che si è detto il primo interessato ad abbracciare le nuove forme di mobilità. Al centro del dibattito chiaramente lʼelettrificazione dei veicoli, con le tante differenze oggi presenti tra auto ibride mild, plug-in e Full Electric. Un contesto nel quale tutti siamo chiamati, quanto prima, ad acquisire le dovute conoscenze.

Espandi