L'amichevole disputata a Frosinone da Paolo Bonolis e l'ex tronista Marco Cartasegna è stata ben poco pacifica. Il 13 novembre i due hanno preso alla partita benefica della Nazionale Italiana Cantanti, ma Cartasegna non ha gradito il soggiorno e su Instagram ha offeso la città. Parole che non sono andate giù a Bonolis. "Se un cogl**ne dice cose sgradevoli, perché ascoltarlo?", ha replicato il conduttore su Facebook
L'influencer non ha apprezzato la qualità dell'albergo che lo ospitava e via social ha subito condiviso il giudizio con i suoi follower: "Eccomi arrivato a Frosinone. Città talmente brutta che l’Unesco ha proposto di cancellarla proprio dalle mappe. Questo albergo è in linea con la città. Mi ha fatto venire una tristezza nel cuore incredibile. Adesso piango e poi vado avanti”. L'influencer ha poi rimosso il video, ma ormai la frittata era fatta. Il profilo social del comune ha infatti ripubblicato la clip, che in poco tempo ha fatto il giro del web.
Il video è finito sotto gli occhi di Paolo Bonolis, che ha replicato al ragazzo in maniera molto diretta. "Hanno organizzato questa superba manifestazione di Frosinone, che ha contato 11mila spettatori. Uno splendido incasso, siamo stati tutti contenti. Il Cers (Centro Ricerche Studi ndr.) ringrazia la città di Frosinone. Poi, se un cogl**ne dice delle cose di Frosinone che sono sgradevoli, perché ascoltare un cogl**ne se c’è tutto il resto del corpo? Siamo tutti contenti, siamo felici!”, ha dichiarato in un video.
Al suo fianco si vede il Dott. Renato Berardinelli (fondatore del progetto "Adotta un angelo" che si occupa di assistenza domiciliare per bambini diversamente abili) che cerca di arginare la sua furia, ma Bonolis è un fiume in piena e fa arrivare forte e chiaro il suo messaggio a Cartasegna.
TI POTREBBE INTERESSARE: