Si torna a parlare di PlayStation 5 e Xbox Scarlett, le console di nuova generazione che Sony e Microsoft lanceranno sul mercato il prossimo anno. Stando a un tweet dell'insider PSErebus, entrambe le piattaforme saranno vendute al prezzo di 499 dollari, che potrebbero tradursi in 499 euro (o poco più) sul mercato italiano.
L'insider non si è fermato qui, e ha addirittura svelato che Sony starebbe pianificando un lancio di PS5 negli Stati Uniti per il 20 novembre 2020. Come sempre, si tratta di speculazioni non confermate, e sebbene sia credibile che la console arrivi a novembre (Sony ha già confermato l'uscita nelle festività natalizie, e novembre è da sempre un mese propizio per le sue console) e un prezzo di 500 dollari, è bene attendere ulteriori conferme ufficiali.
Nel frattempo, poche ore fa sono emerse nuove voci su uno dei primi giochi che sarà presentato insieme a PlayStation 5: si tratta di Assassin's Creed Ragnarok, il nuovo capitolo della saga di Ubisoft che dovrebbe approfondire la mitologia norrena e potrebbe essere svelato durante l'evento di reveal di PS5 previsto apparentemente per il prossimo febbraio.