L'episodio nella notte

Milano, ubriaco investe motociclista e pedone: non presta soccorso, arrestato

Il motociclista sarebbe in ospedale in gravi condizioni. Il conducente è risultato positivo all'alcoltest

Ha travolto prima un motociclista, poi un pedone ed è scappato senza prestare soccorso. Nella notte, a Milano, gli agenti della polizia locale hanno arrestato un 37enne ucraino per omissione di soccorso e lesioni gravissime. Come riportato dall'Ansa, il tutto è accaduto intorno alla mezzanotte in una zona a est della città. Il conducente, che guidava una Mercedes, non avrebbe rispettato la precedenza a un incrocio travolgendo un motociclista, che ora è in gravi condizioni in ospedale. Dopo il primo incidente, l'uomo è fuggito e ha investito un pedone, fuggendo ancora senza fermarsi. Le indagini del personale del Nucleo Radiomobile della Polizia locale hanno successivamente individuato il veicolo e l'hanno fermato in tangenziale Nord. Il conducente è risultato positivo all'alcoltest e aveva un tasso alcolemico di 0.91.

Un mese fa un incidente simile allo stesso incrocio -

 L'incrocio in cui è avvenuto l'incidente è lo stesso in cui è morta, un mese fa, la 75enne Alfonsa Curiale, investita e uccisa sulle strisce pedonali da un 38enne ubriaco e sotto effetto di cocaina che non si è fermato a prestare soccorsi. La donna era arrivata nel capoluogo lombardo da Joppolo Giancaxio, in provincia di Agrigento, paese dove vivevano sia lei che l'altra sorella 71enne, anche lei rimasta ferita nell'incidente e poi ricoverata in ospedale.

Ti potrebbe interessare