Confermata in appello la condanna a 10 mesi (pena sospesa) per il giornalista Enrico Varriale per i reati di atti persecutori e lesioni aggravate. Lo hanno deciso i giudici della prima sezione penale della Corte d'Appello di Roma hanno confermato il verdetto emesso in primo grado nel giugno del 2025. Nel dicembre dello scorso anno il giornalista è stato condannato dal giudice monocratico della Capitale a 7 mesi - pena sempre sospesa - per stalking a minacce e lesioni a una altra donna.
Continua a leggere su tgcom24