La forza delle gemelle Silvia e Giulia Provvedi, in arte Le Donatella, è il fatto di essere sempre insieme. E anche la prima volta è stata in comune: "L'abbia fatto la stessa sera, senza saperlo, con due ragazzi che erano amici. Ce lo siamo dette il giorno dopo. Però non ci siamo mai scambiate i fidanzati, anzi in fatto di uomini abbiamo gusti molto diversi", hanno confessato a "Le Iene".
Silvia è più "grande" di circa un quarto d'ora ed è la più "incazz***a tra le due, se si arrabbia è la fine. Sembra un pincher!" svela la sorella. Giulia invece è più verace e sboccata, a scuola non ha mai avuto ottimi voti ("era sempre quattro") e si ritiene anche la più bruttina tra le due. In comune invece hanno il fatto di essersi rifatte il seno, essersi tinte i capelli e aver partecipato a talent e reality.
Qualche tempo fa sono state protagoniste di un servizio piccante per "Playboy", facendo sognare tutti gli uomini che vorrebbero averle insieme nello stesso letto: "Abbiamo ricevuto proposte indecenti, ci hanno chiesto di fare sesso a tre e orge. Abbiamo anche ricevuto foto oscene via social e abbiamo subito bloccato".
TI POTREBBE INTERESSARE: