ANCORA RISATE

Colorado, Paolo Ruffini beato tra le donne

Il conduttore e comico presenta la seconda puntata con Lorella Boccia e Olga Kent

© Ufficio Stampa Mediaset

Secondo appuntamento con la comicità di Colorado, in onda in prima serata su Italia Uno, lunedì 23 settembre. Conduce Paolo Ruffini affiancato da Lorella Boccia e Olga Kent. Velocità, ritmo e nuovi volti per una prima serata all'insegna della risata. Tra le tante novità di questa 14esima edizione, la presenza del pubblico sul palco, che interagisce e partecipa attivamente ai momenti più divertenti dello show.

Presentissimi i beniamini “storici” di Colorado: Pucci, alle prese con moglie e figlia e le loro spese pazze; Pintus, che ci racconta la scuola a suo modo, con le esilaranti imitazioni di Bruno Pizzul, Zlatan Ibrahimović e Antonio Banderas; e infine Marco Bazzoni nei panni di Gianni Cyano, che interpreta insieme al maestro Christian Catenato la nuova hit “Grandissimi”.

Insieme a loro, le nuove proposte: Alessandro Bianchi con il nuovo personaggio del Capitano Mosconi, surreale steward della Low Cost Airlines, Rino Ceronte e Francesca Giannuzzi e la loro intervista/sondaggio sull’italiano medio, la favola del principe azzurro Max Pieriboni e della sua principessa Francesca Macrì.

Ad accompagnare e introdurre i comici sul palco, il corpo di ballo di Colorado, composto dalle bravissime Krizia Picci, Veronica Sormani, Romina Carancini e Veronica Lepri, quest’anno con una importante aggiunta: il ballerino Vincenzo Mingolla, che completa e armonizza il gruppo; le coreografie sono di Barbara Cardinetti.